<< Drama è uno dei primi queer cabaret di Milano, nasce in uno scantinato buio e scivoloso, nell’autunno del 2018.
Un gruppo di amic* decide di mettere in scena qualcosa che, in città, ancora non c’era. Dei momenti di riflessione su argomenti sociali e attualissimi, portati sul palco, e, proposti al pubblico, attraverso l’arte dell'intrattenimento.
Drag queen, drag king, burlesque e stand-up comedy, ma anche cantant*, si esibiscono accompagnat* da incursioni impreviste sul palco e in sala.
Una famiglia allargatissima fatta di talent*, artist*, persone, unit* dalla voglia di costruire uno spazio sicuro in cui esprimersi e incontrarsi, in cui il giudizio viene lasciato fuori dalla porta e la discriminazione non ha alcuno spazio.>>
(Team Drama, 2020)
(Team Drama, 2020)
Il progetto fotografico di Clotilde Petrosino, nasce nel 2019, dalla volontà di raccontare ciò che accade dietro le quinte, mentre la tensione prima dello spettacolo cresce, e il momento di andare in scena, si avvicina. Presto sarà pubblicato un libro fotografico con la storia e il percorso di Drama dal 2019 al 2021. Sarà ricco di contenuti inediti. Nell'attesa, potete trovare a questo link un'intervista per i-D rilasciata nel 2020.














