<< Drama è uno dei primi queer cabaret di Milano, nasce in uno scantinato buio e scivoloso, nell’autunno del 2018.
Un gruppo di amic* decide di mettere in scena qualcosa che, in città, ancora non c’era. Dei momenti di riflessione su argomenti sociali e attualissimi, portati sul palco, e, proposti al pubblico, attraverso l’arte dell'intrattenimento.
Drag queen, drag king, burlesque e stand-up comedy, ma anche cantant*, si esibiscono accompagnat* da incursioni impreviste sul palco e in sala.
Una famiglia allargatissima fatta di talent*, artist*, persone, unit* dalla voglia di costruire uno spazio sicuro in cui esprimersi e incontrarsi, in cui il giudizio viene lasciato fuori dalla porta e la discriminazione non ha alcuno spazio.>>
(Team Drama, 2020)
Il progetto fotografico di Clotilde Petrosino, nasce nel 2019, dalla volontà di raccontare ciò che accade dietro le quinte, mentre la tensione prima dello spettacolo cresce, e il momento di andare in scena, si avvicina. Presto sarà pubblicato un libro fotografico con la storia e il percorso di Drama dal 2019 al 2021. Sarà ricco di contenuti inediti. Nell'attesa, potete trovare a questo link un'intervista per i-D rilasciata nel 2020. 

Back to Top